VaskiMULTICOIL per un rapido passaggio del materiale da più coil

una gamma modulare di soluzioni e taglio multi-coil

Le soluzioni VaskiMULTICOIL consentono la massima flessibilità del materiale, riducendo al minimo i tempi di cambio del coil in media di 25 secondi. Ci sono una moltitudine di opzioni che possono essere aggiunte e rimosse in modo modulare.

La linea di bobine VaskiMULTICOIL per la lamiera offre un carico di coil facile da usare con un telecomando wireless. È dotato di un database intelligente e di regolazione automatica dei rulli dell’unità di raddrizzamento. Il sistema assicura che le lastre siano tagliate alle dimensioni corrette, eliminando gli sprechi. I cambi di materiale sono in media di soli 25 secondi. Sono disponibili varie configurazioni, che consentono una connessione senza soluzione di continuità alla macchina successiva.

Il massimo dell'automazione

  • Peso standard del coil 6 tonnellate 
  • Larghezze coil fino a 1500 mm
  • Unità di raddrizzamento a 7 rulli (standard)
  • Unità per applicazione del film protettivo
  • Cesoia 2,5 mm

Vaski è l’unica azienda al mondo ad offrire diverse tipologie di automazione per la lavorazione completa delle barre piatte partendo dalla verga o da coil fino al prodotto finito. Tutte le macchine Vaski sono servo-elettriche e possono essere integrate in una singola linea automatica.